Chi siamo

Federici Sofà

“Una storia di passione artigiana dal 1968”

È in quest’anno che Alberto Federici, fondatore dell’azienda marchigiana, avvia la propria attività realizzando divani secondo i principi della migliore tradizione artigiana.

Nel corso degli anni il Marchio ha avviato importanti relazioni commerciali con  i più esclusivi Brand del mercato italiano ed estero del settore, arrivando a produrre divani di particolare pregio, divani che sono diventati veri e propri oggetti moda, pensati per entrare nella vita delle persone ed essere protagonisti nei momenti di relax, condivisione e famiglia.

2018… la svolta

Oggi Federici Sofà lancia sul mercato italiano la propria linea di negozi diretti, presenti al momento nelle Marche, in Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Abruzzo, Lombardia e Veneto.

Collezioni esclusive realizzate per il mercato italiano. Prodotti d’arredo disegnati e progettati interamente secondo design, qualità ed innovazione a prezzi “dal Produttore al Consumatore”.

Angelica Federici descrive così i plus di questa nuova realtà dell’arredamento:
“Abbiamo realizzato questi negozi seguendo i principi che ci ha trasmesso nostro Padre: ottima qualità del prodotto, un gruppo di arredatori esperti e preparati, massima attenzione verso le esigenze di personalizzazione del Cliente. Vi aspettiamo nei nostri negozi per presentarvi tutto questo di persona!”

 Trova il punto vendita più vicino →