Cura e Manutenzione

I nostri divani e le nostre poltrone si conservano integri e protetti nel tempo, ma è necessario rispettare alcuni importanti accorgimenti che dipendono anche dalla tipologia di rivestimento scelto.
Detersivi per la casa, deodoranti o detergenti comuni non sono sempre adatti; per questo abbiamo pensato a dei prodotti specifici che ti aiuteranno a pulire e conservare il tuo divano o la tua poltrona. Li abbiamo raccolti in un pratico manuale.


Come pulire il rivestimento Acquaclean

Bastano solo 3 mosse e una salvietta

Acquaclean è il rivestimento senza macchia; oltre a essere facile da pulire, è anche idrorepellente e questo ti permetterà di rimuovere la chiazza di sporco in 3 mosse grazie a una semplice salvietta.

Ecco come puoi rimuovere macchie ostiche:

MACCHIE D’INCHIOSTRO

Rimuovere la macchia d’inchiostro con acqua e sapone neutro, tamponando con un panno in microfibra.


MACCHIE DI CAFFÈ

Utilizzare un panno in microfibra per assorbire la macchia, spruzzare d’acqua la macchia rimasta e asciugare nuovamente con il panno finché la macchia non sarà completamente sparita; lasciare asciugare.


MACCHIE DI PIZZA

Rimuovere la macchia con un cucchiaio delicatamente, senza premere o raschiare il tessuto, bagnare il residuo con acqua e tamponare con panno in microfibra; lasciare asciugare.

Kit per la pulizia della pelle:

Kit per la pulizia della pelle:

Leather Soft Cleaner è un pulitore a base di acqua adatto per pelli all’anilina pura e pelli pigmentate.

Leather Protection Cream è una crema protettiva a base di acqua per tutti i tipi di pelle, eccetto che per nabuk e pelle scamosciata.

Ink Away è un prodotto da usare per la rimozione di inchiostro, biro e rossetto dalle pelli protette, eccetto che per nubuk e aniline.

Kit per la pulizia di tessuti tecnici:

Kit per la pulizia di tessuti tecnici:

Easy Clear è un detergente in grado di rimuovere macchie recenti di cibo e bevande. In più elimina gli odori sgradevoli.

Bye Bye Stain rimuove macchie resistenti di cibo, bevande, salse, penne biro e trasferimento di colore.

Oxy Cleaner è indicato per il trattamento di macchie colorate causate da bevande, cibo, ingiallimento e altro.